Datalogger 1-2 canali
Il datalogger a 1-2 canali della Gestecno provvede sia ad alimentare il sensore che a memorizzarne i dati. E’ alimentato con batteria interna al litio di lunga durata ed ha una memoria interna del tipo “non volatile” in modo da garantire la conservazione dei dati anche in assenza temporanea di alimentazione.
Viene fornito completo di cavetto per la connessione al PC portatile e software tramite il quale è possibile programmare i tempi di acquisizione ed impostare tutta una serie di utili parametri di configurazione. I dati vengono esportati in file leggibili con Excel e con gli altri fogli di calcolo più diffusi.
L’eccezionale autonomia dovuta ai bassissimi consumi (con un intervallo di misura di un’ ora, la vita della batteria è di oltre 2 anni), l’enorme capacità di memorizzazione, l’esecuzione compatta e robusta e la eccellente qualità dei componenti, fanno di questo datalogger uno strumento unico per il rilievo di dati per lunghi periodi e/o in luoghi non presidiati o non facilmente raggiungibili.